Chi sono

Sono Elisa Bonotti, ho 28 anni e sono fondatrice del brand Bonotti_LAB. Pittrice Pop e graphic designer per passione dal 2013. 


Posso dire che la storia di Elisa Bonotti_LAB inizia ammirando i meravigliosi dipinti di mia Madre fin da quando ero piccola. Le ballerine di Degas e le donne dai lunghi colli di Modigliani mi tenevano compagnia durante i pomeriggi d’estate appassionandomi sempre di più al mondo dell’arte.

Dal 2021 e l'avvio della pandemia che ci ha costretto a vivere l'Arte in misura limitata ho voluto lanciare il mio Brand per raccontare l'arte attraverso opere uniche. 

Bonotti_LAB vuol far nascere un nuovo concetto di Arte, vuol far arrivare l'arte nella quotidianità delle persone: l'arte deve poter essere ammirata sia nelle pareti di casa/ufficio e perchè no anche negli abiti che indossiamo. 

L'Arte è bellezza, è in ogni cosa e per questa ragione è necessaria ricordarla e reinventarla se necessario per farla conoscere e diffonderla, soprattutto di questi tempi in cui la cultura viene lasciata un pò ai margini e non considerata una priorità. 

Unisciti alla nostra community su Instagram in cui ogni settimana è disponibile una nuova curiosità d'arte!